Trattamenti Anticellulite a Bari e provincia…

Trattamenti Anticellulite a Bari e provincia…

Ma quanti sono i trattamenti anticellulite che possono essere fatti?

Veramente molti. Ognuno con delle peculiarità specifiche e volto a risolvere determinate problematiche.

Io ho il centro estetico a Castellana Grotte, in provincia di Bari (Puglia). Ecco, dunque, tutti i trattamenti anticellulite che puoi fare a Bari e provincia.

Trattamenti anticellulite:
  • Pressoterapia ad infrarossi con bendaggio lipolitico per ridurre l’adipe.
  • Pressoterapia con bendaggio DRENANTE.
  • Trattamento ristrutturante per andare a ripristinare la idratazione cutanea rendendo la pelle elastica,luminosa preparando così a ricevere principi attivi fondamentali per la cellulite.
  • Trattamento vacum ed infrarosso per ridurre la cellulite azione antinfiammatoria, DRENANTE rassodante.
  • Onde d’urto garantiscono un efficace riduzione su pannicolo fibroso ed infiammato. Migliora il microcircolo e rende più elastiche le fibre collagene ridando alla pelle un aspetto omogeneo e non bucherellato tipico nella cellulite.
  • Radiofrequenza ripara e rassoda l’elastica cutanea ,andando a stimolare attraverso i fibroblasti, nuova produzione di elastina e collagene.
  • Elettroscultura ridà, attraverso dettagliati programmi, rassodamento muscolare, drena i liquidi e toglie la infiammazione tipica della cellulite in stadi avanzati

Quale usare?

Ovviamente, dipende dalla tua tipologia di “cellulite”. Ecco perché io sono solita fare una prima visita molto approfondita, con una vera e propria anamnesi che mi permetta di fare un quadro dettagliato della persona che si rivolge a me.

Che consiste in un vero e proprio CHECK-UP.

Poiché sono conosciuta nell’ambiente per creare trattamenti anticellulite confezionati su misura, fare l’anamnesi è, per me, a dir poco fondamentale. Tramite una serie di domande, riesco a individuare quello specifico trattamento estetico adatto per la persona che ho davanti e che devo aiutare a combattere la propria cellulite.

Personalmente, sono abituata a studiare, creando i miei famosi trattamenti anticellulite personalizzati e su misura, in base alle esigenze reali di ogni singola persona. Nel “mio” CHECK-UP trova, per esempio spazio, una raccolta anagrafica.

Ma anche altre informazioni del tipo l’anamnesi fisiologica; la storia della tipologia del parto laddove la donna è diventata mamma. Ovviamente il peso, il ciclo mestruale, le sue abitudini di vita.

  • Fondamentale è poi capire se la donna ha qualche famigliarità con malattie del tipo diabete (tipo uno o due) o se abbia disfunzioni tiroidee ed ancora, malattie autoimmuni.

Evita di sorridere, ma per me è importante anche comprendere se soffri di stitichezza.

Tutte queste informazioni mi aiutano tantissimo a individuare il miglio trattamento da “cucirti” addosso e, offriti, una GARANZIA di successo del trattamento stesso.

Trovi tutti i passaggi dell’anamnesi a questo link.

Come puoi notare, i trattamenti anticellulite che ti possono offrire a Bari e provincia sono veramente tanti. E lavorando in questo modo, posso spiegare a te e a tutte le miei clienti cosa faccia di particolare per offrire loro la mia professionalità.

Problemi di cellulite? Allora asspetto anche te.

Rachele Scio in arte #EstetistaSarta

 

 

L’Estetista Sarta, by Rachele Scio- Sharai Estetica 

Via Nizza, 61 70013 Castellana Grotte (Bari), Puglia

Per info e appuntamenti:

 

 

 

estetistasarta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *